martedì 21 gennaio 2014

GRANDINE A SAPRI

Oggi voglio raccontare a chi non abita a Sapri cosa ha portato l' acquazzone di ieri.
L'altro giorno,(20 01 2014) a Sapri, verso 13:30,ha grandinato molto,così tanto che sul balcone di casa mia c'era la grandine ghiacciata a terra.Abbiamo notato che a Sapri,il mare era agitatissimo,(sia oggi che ieri)che alcune zone di Sapri si erano allagate,che i fiumi antichi senz'acqua si sono riempiti di acqua gialla e fangosa e che sta piovendo per due giorni di seguito. Bé,non è bello vedere il cielo sempre grigio, ma è bello vivere momenti diversi come vedere il mare sbattere sui muretti e schizzare acqua da ogni parte,oppure andare con la macchina nelle pozzanghere e spruzzare acqua.
Devo dire che in questi giorni mi sto divertendo di fare cose nuove divertendomi.
(sapri, 21 gennaio 2014)

domenica 19 gennaio 2014

La domenica di oggi

Salve ,come state ? Io sto bene e anche tutta la mia famiglia.
Oggi ,( 19 gennaio 2014 ) sto qui a casa di mia nonna a riposarmi un po', ma domani ,tutti a scuola. Se devo dire la verità mi piacerebbe tanto rimanere a casa domani ( come del resto tutti vorrebbero ).
Ma ,si sa, non si può fare quello che si vuole perché bisogna rispettare le regole.

Sapete la novità? Ho un nuovo dente che si muove e, se devo dire la verità, dà tanto fastidio, anche se, io continuo a muoverlo con la lingua. Non vedo l'ora che cadi perché ogni volta che mi si muove un dente, ho dei problemi a masticare perché devo sempre stare attenta a non ingoiarlo se cade e io non me ne accorgo.

Sapete? Fra un mesetto sarà anche il compleanno di mio fratello che deve fare 7 anni. Tutti sono emozionati anche se ancora mancano 24 giorni ( se i miei calcoli sono giusti ).


                          Ora vi saluto. CIAO,CIAO !

La mia sveglia ... umana per voi ascoltatela per svegliarvi.


Questa è la mia sveglia personalizzata. Una sveglia con la voce consona alla levataccia del mattino.
La offro gratuitamente a tutti i miei follower.

Saluti Mariasara

sabato 4 gennaio 2014

LA MIA LETTERINA PER NATALE

Caro Gesù Bambino,
mi chiamo mariasara e ho 10 anni.Io,vorrei, come penso tutti i miei compagni vorrebbero,felicità e amore per tutti. Nella sera di natale,spesso penso ai bambini bisognosi che non possono avere la mia stessa felicità, perché non hanno una casa e perché stanno al freddo e al gelo. Mi piacerebbe tanto che, almeno nella notte di Natale,tutte le famiglie povere e bisognose avessero nel cuore solo felicità e affetto,ma so che è molto difficile che tutto questo accada perché nel mondo ci sono sempre più guerre. Però io continuerò a pregare affinché tutto questo accada.
Ti voglio bene.
Stai sempre con me Gesù.

Mariasara Cosma Merola

ARTICOLI PIU' LETTI: